Locali

Un cuoco che rinnova il mondo della ristorazione

In cucina Diego Bongiovanni ama sperimentare e provare accostamenti inediti. Tradizione e innovazione si mescolano per dare vita a sapori inconsueti, lontani dall’ordinario ma specchio della nostra terra.

Da queste idee sono stati accuratamente studiati e realizzati due progetti, attualmente alla vigilia della loro apertura: “Bonji” a Bologna e un Ice Cream Roll Shop ad Asti e Alba.

Entro la fine di maggio è prevista l’apertura di un Ice Cream Roll Shop, che proporrà un inedito “gelato arrotolato”.

Abilità artigianale nella lavorazione del gelato e tecnologia si fondono per ottenere una sfoglia di gelato perfettamente liscia. Un’opera d’arte creata al momento, con ingredienti freschi, da personalizzare in base al proprio gusto. Non più la classica pallina di gelato su cono, ma un bouquet di rose.

“Bonji” è un asian street food che propone contaminazioni inedite tra due culture profondamente diverse, quella messicana e quella giapponese.

Frutto di questo incontro è il sushi burrito: l’alga c’è, il riso pure ma non si tratta del solito sushi. Sfoglie croccanti, erbe aromatiche e profumi speziati seducono e permettono di esplorare i nuovi confini dell’asian street food.

Tutte le creazioni portano la firma di Diego Bongiovanni, che promette di sorprendere gli amanti del cibo di strada con un’esperienza di gusto mai provata prima.

Per Informazioni, Contatta Diego Bongiovanni

Contatti