“Il profumo di casa, di vino, di carni cotte a lungo sulla stufa e di verdure
appena raccolte nell’orto smuovono in me i ricordi più belli”

Perchè lo spettacolo in cucina è una cosa seria!

Dagli anni di esperienza in TV e dalla vocazione per la spettacolarizzazione della sua cucina creativa, sono nati i molti cooking show di Diego.

Declinati ogni volta in modo diverso e realizzati a seconda delle esigenze del cliente o della, i cooking show possono avere durate e formule differenti, appositamente studiati per evidenziare prodotti o strumentazioni da promuovere, ma che non tralasciano mai l’importanza della reale competenza in cucina e soprattutto del divertimento.

Frontali, teatrali o interattivi, mentre il pubblico si diverte e si appassiona agli spettacoli, il «messaggio» viene veicolato con naturalità e senza forzature… ed è sempre un successo!

Tra i format proposti:

  • Cucina ad effetti speciali: Un divertente show dedicato alle cotture “alternative” attraverso l’utilizzo di strumenti del tutto inusuali come phone, piastre per capelli, ferri da stiro e molto altro!
  • Cucina con i fiori: Un momento di cucina, ma anche di poesia, dedicato a chi i fiori li ama, li regala oppure… li mangia! L’utilizzo dei fiori edibili, con i loro colori e sfumature, renderanno i piatti in preparazione gustosi, originali e romantici!
  • Food-Dj: Lo showcooking in consolle dove cibo e musica si fondono, creando ritmi e melodie mai sentite prima!
  • PokerFood: Perchè in cucina bisogna azzardare e Diego lo sa! La cucina si trasforma in casinò e tra carte, ingredienti e dadi… ognuno potrà fare il proprio gioco e puntare sul piatto preferito! Una partita avvincente e gustosa dove a vincere è sempre la buona cucina!
  • Cucina in Movimento: Avete mai pensato di cucinare facendo attività fisica e a fine allenamento aver bruciato tutte le calorie del piatto che mangerete? Beh, con Diego potrete portare la palestra in cucina e offrire al pubblico uno spettacolo interattivo e divertente da cui nasceranno piatti gustosi e con 0 calorie!
  • Cucina ad impatto zero: Un momento divertente e interessante, durante il quale imparare le tecniche di cucina, ma anche riflettere su un tema molto importante: lo spreco alimentare. Perchè si può cucinare senza buttare nulla e rendendo tutto buonissimo! Chiedeteci come!
  • Misterybox: Una vera gara contro il tempo, un gioco appassionante in cui le regole sono dettate dal pubblico, ricco di ingredienti misteriosi e di suspense! E chissà come andrà a finire…
  • E per i più piccoli –> Mani in pasta

E se vi pare manchi qualcosa… è solo perchè non l’abbiamo ancora inventata!