Mani in Pasta: lo show di cucina per i più piccoli
7 Luglio 2017I 10 hashtag di Diego: da #Foodie a #Foodporn
4 Agosto 2017[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Sono uno chef con un brand tutto mio ora!
[/vc_column_text][vc_column_text]
In questo periodo della mia vita pieno di novità e di cambiamenti, ho pensato fosse una buona idea rinnovare la mia immagine, non solo personale, ma con un brand che mi rappresentasse completamente.
Come già sapete, negli anni passati ho fatto un grosso lavoro sulla mia persona, riuscendo a tornare in forma e a recuperare il mio equilibrio. Con la sicurezza acquisita durante questo percorso, è venuta fuori quella parte di me che prima non ero mai riuscito ad esprimere, ma che nel profondo sentivo essere mia al 100%. Da qui il look esuberante che ormai ben conoscete, le giacche da chef super colorate, i baffi dallo stile un po’ vintage e il ciuffo, che sfida la forza di gravità!
[/vc_column_text][vc_column_text]
Potete quindi capire perché sentissi il bisogno di rinnovarmi anche da un punto di vista professionale, oltre che personale. E così mi sono fatto un regalo, che sarà il marchio di tutte le mie prossime avventure lavorative.
[/vc_column_text][vc_column_text]
L’idea del logo è nata praticamente per caso. Qualche sigla scarabocchiata a penna durante le telefonate, qualche firma messa qua e là… è bastato poco per accorgersi che nelle mie iniziali si nascondevano – e nemmeno poi tanto bene- le mie caratteristiche. Così il team di Comunico Group mi ha dato una mano a definire il tratto, i colori e la forma. Come quando si mettono insieme gli ingredienti di una ricetta ecco che dai miei scarabocchi ha preso forma un vero e proprio logo: uno chef con tanto di cappello e due baffi dorati. Figata! Adesso sono pronto per portare in giro il mio marchio.
Il nuovo brand è come un biglietto da visita che parla da sé. Riesce a racchiudere in un disegno tutta la mia personalità e i miei tratti distintivi: c’è persino il famoso ciuffo! E per chi si chiede chi sono e cosa faccio nella vita, c’è il copy che accompagna il mio nome: chef/food specialist.
Con questo brand voglio raccontare a tutti la mia autenticità, che caratterizza ogni aspetto della mia vita, e rendermi, così, riconoscibile. L’obiettivo che mi sono posto è quello di ritagliarmi uno spazio tutto mio nel vasto mondo del food, e spero di riuscirci, anche insieme al vostro supporto.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1497603627951{padding-top: 20px !important;padding-bottom: 20px !important;}”][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=R_1_B51jfbc&feature=youtu.be” el_width=”80″ align=”center”][/vc_column][/vc_row]